Il club di De Laurentiis starebbe trattando un difensore e un centrocampista del Cagliari. La situazione. Il Napoli oggi si è radunato a Castel Volturno per dare il via alla nuova stagione che lo vedrà protagonista in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Da sabato la squadra si trasferirà in Trentino per iniziare la preparazione e affrontare al meglio i tanti impegni che l’attendono.
De Laurentiis e Giuntoli stanno provando a mettere a disposizione di Sarri la rosa al completo già dai primissimi giorni a Dimaro. Proprio per raggiungere questo obiettivo, sembra che la società azzurra stia trattando in maniera decisa con il Cagliari, il centrocampista Ekdal e il difensore Astori che però la scorsa stagione ha giocato in prestito alla Roma.
Il procuratore di Ekdal Martin Klette, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha smentito i contatti con il club partenopeo:“Non ho mai parlato con il Napoli. Garantisco che da Napoli non ho ricevuto alcuna telefonata”. Invece il presidente del sodalizio sardo Tommaso Giulini, al momento di entrare all’Assemblea di lega di Serie B questo pomeriggio, ha in un certo senso confermato la trattativa con il Napoli: “So che sta andando avanti con il Napoli, la trattativa per Ekdal , ma non so se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Astori”.