Dopo le partite giocate con le rispettive Nazionali, i calciatori del Napoli faranno rientro a Castel Volturno per preparare il match con il Milan. Questo il calendario dei rientri.
Lunedì 16 Novembre
Koulibaly: Gioca questo pomeriggio con il Senegal e tornerà domani in Italia e potrebbe essere da subito a disposizione di Gattuso o al massimo martedì.
Mercoledì 18 Novembre
Mario Rui: Giocherà martedì in Croazia con il Portogallo dopo il secondo posto matematico nel girone di Nations League.
Fabian Ruiz: Anche lo spagnolo giocherà martedì sera lo scontro diretto con la Germania per l’accesso alla Final 4 di Nations League.
Lozano: Giocherà martedì sera un’amichevole con il Giappone a Graz, in Austria.
Giovedì 19 Novembre
Ospina: Gioca contro l’Ecuador una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 martedì sera ma sarà a disposizione di Gattuso solo giovedì per il lunghi tempi di rientro dal Sud America.
Mertens: Sarà impegnato mercoledì sera in una sfida valida per il passaggio alla Final 4 di Nations League con la Danimarca.
Insigne, Di Lorenzo, Meret: Tutti e tre impegnati con l’Italia per la partita decisiva in Bosnia per il passaggio alla Final 4 di Nations League.
Zielinski: Anche lui impegnato in Nations League con la Polonia che proverà ad ottenere la qualificazione alla Final 4 contro l’Olanda.
Lobotka: Anche lui impegnato in Nations League con la Slovacchia che affronterà la Repubblica Ceca a Plzen.
Hysaj: Gioca l’ultima partita del girone in casa con la Bielorussia e potrebbe riuscire a conquistare la promozione in Lega B.
Elmas: Dopo la qualificazione all’Europeo potrebbe accedere anche alla Lega B di Nations League battendo l’Armenia mercoledì sera a Cipro.
Rrhamani: Impegnato anche lui in Nations League con il Kosovo che affronterà in casa la Moldavia.
Ricordiamo che Osimhen potrebbe rientrare in anticipo a causa dell’infortunio alla spalla subito in Nigeria-Sierra Leone.