Calciomercato

Napoli-Icardi pista sempre calda. Tifosi e spogliatoio danno l’ok

Icardi

Croce e delizia degli ultimi anni dell’Inter, Mauro Icardi resta sempre un obiettivo degli azzurri. Duramente contestato dai tifosi, pare che l’argentino ormai sia inviso anche allo spogliatoio nerazzurro.

Mauro Icardi e il Napoli, l’argentino resta sempre il favorito per indossare la maglia numero 9 degli azzurri attualmente vacante. Il sudamericano ex-Sampdoria è stato contestato da molti tifosi dell’Inter negli ultimi giorni ma non solo, secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il calciatore è inviso a gran parte dello spogliatoio nerazzurro.

Carattere assolutamente non facile, discutibile su alcuni atteggiamenti, il centravanti non è in una condizione ideale soprattutto se si considera il fatto che indossa la fascia di capitano. L’Inter potrebbe davvero iniziare a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione senza sparare cifre altissime che non corrispondono ad una eventuale e reale valutazione dell’attaccante.

Il Napoli resta sulle sue, le ultime voci parlano di 40 milioni di euro più il cartellino di Manolo Gabbiadini, oppure in alternativa 60-70 milioni cash. Gli azzurri vorrebbero quindi senza se e se senza ma il buon Maurito, nonostante le mille problematiche da spogliatoio: sarà la scelta giusta?

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top