Dopo la convocazione di Meret, Insigne e Di Lorenzo con l’Italia, sono sette i calciatori convocati per i prossimi impegni con le rispettive Nazionali.
Sono 7 sinora i calciatori del Napoli convocati in Nazionale.
Prima chiamata in con l’Italia per Giovanni Di Lorenzo, che insieme a Insigne e Meret è stato inserito nella lista azzurra dal CT Roberto Mancini.
La Nazionale azzurra affronterà il doppio match di qualificazione agli Europei del 2020: Italia-Grecia (sabato 12 ottobre all’Olimpico di Roma) e Liechtenstein-Italia (martedì 15 ottobre a Vaduz).
Dries Mertens convocato per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Belgio-San Marino (10 ottobre) e Kazakhistan-Belgio (13 ottobre).
Fabian Ruiz impegnato nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Norvegia-Spagna (12 ottobre) e Svezia-Spagna (15 ottobre).
Mario Rui di scena per la doppia gara di qualificazione a Euro 2020: Portogallo-Lussemburgo (11 ottobre) e Ucraina-Portogallo (14 ottobre). Vista l’infortunio che il terzino ha subito contro il Genk in Champions League, con ogni probabilità non partirà con la Nazionale.
Eljif Elmas impegnato nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Macedonia-Slovenia (10 ottobre) e Polonia-Macedonia (13 ottobre).
Fonte SSC Napoli