Calciomercato

Napoli, Fabián Ruiz Peña è sempre più vicino al trasferimento

Il centrocampista del Betis Siviglia, Fabián Ruiz Peña, sarebbe davvero ad un passo dall’indossare la maglia azzurra.

Un rinnovo rifiutato e una chiacchierata andata più che a buon fine con i dirigenti partenopei. Sono questi due grossi indizi che portano a trarre la conclusione che Fabián Ruiz Peña, centrocampista tuttofare di 22 anni del Betis Siviglia, sia prossimo all’arrivo a Napoli.

Lo spagnolo avrebbe rifiutato un grosso ritocco di ingaggio, con tanto di aumento della sua clausola rescissoria, e sarebbe ormai mentalizzato all’addio ai biancoverdi per sbarcare in Serie A. L’andaluso avrebbe scelto Napoli, preferendolo finanche alla Roma del correggionale Monchi, così come confermato anche dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport – STADIO“:

“Il Betis sa perfettamente di avere tra le mani un gioiello, tant’è che a Siviglia dicono che vorrebbe proporgli un rinnovo e un ritocco della clausola rescissoria, attualmente di 30 milioni di euro, ma Giuntoli ha già incontrato a Roma sia l’entourage sia gli emissari della società andalusa, costruendo basi solidissime. L’affare è davvero molto vicino alla chiusura, tant’è che il ds della Roma, Monchi, andaluso come Ruiz, ha deciso di virare su Cristante proprio dopo aver appreso dello scatto bruciante del Napoli. Un retroscena che la dice lunga“.

Lo spagnolo quindi vuole Napoli e il Napoli vuole lo spagnolo, così come vi avevamo già anticipato lo scorso 19 maggio (CLICCA QUI) e anche nei giorni successivi (CLICCA QUI). Si attendono ulteriori aggiornamenti per una trattativa che sembra oramai dirigersi verso la buona conclusione per la squadra azzurra.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top