Sabato 12 febbraio allo stadio Maradona (ore 18:00) tra Napoli e Inter si gioca una gara importante (ma non decisiva) per lo scudetto.
Non è decisiva per lo scudetto perché c’è anche il Milan, terzo incomodo, che è di diritto in lotta per il titolo. Proprio come il Napoli visto che entrambe sono seconde in classifica a -1 dalla capolista Inter che però deve recuperare la trasferta di Bologna.
Non è decisiva anche perché un pareggio o una vittoria del Napoli di sicuro non estrometterebbe l’Inter dalla corsa al titolo.
Diverso il discorso per il Napoli in caso di sconfitta perché l’Inter allungherebbe a +4 con gli scontri diretti a favore.
Napoli-Inter si annuncia una sfida interessante e non solo perché il miglior attacco (Inter) sfida la miglior difesa (Napoli) [LEGGI QUI].
Vediamo nel dettaglio dei numeri il confronto tra le due squadre, anche se alla fine saranno decisive le strategie e le scelte degli allenatori, le giocate dei singoli e…anche la fortuna che nel calcio è una variabile sempre da considerare.