Notizie

Napoli, difesa a rischio squalifica

Sono quattro i diffidati del Napoli dopo il match con la Juventus. Durante la supersfida di ieri sera contro la Juventus, sono stati ammoniti prima Callejon e poi nel finale Koulibaly. Entrambi i calciatori entrano così in diffida, avendo raggiunto Callejon il quarto cartellino giallo e Koulibaly il nono. I due azzurri ammoniti ieri si aggiungono ai già diffidati Raul Albiol e Grassi. Il centrocampista arrivato a gennaio ha collezionato i quattro cartellini gialli con la maglia dell’Atalanta.

Grassi non sarà certamente disponibile per la prossima sfida di campionato contro il Milan San Paolo quindi saranno Albiol, Koulibaly e Callejon che, in caso di giallo contro i rossoneri, salterebbero la trasferta a Firenze contro la Fiorentina.

Con le due ammonizioni di ieri, il Napoli in questa stagione ha collezionato 47 cartellini gialli in serie A più i due di Jirginho che gli sono costati l’espulsione contro l’Atalanta.

Considerando anche le coppe europee, in totale i calciatori del Napoli sono stati ammoniti 55 volte più la doppia ammonizione a Jorginho in campionato e a Mertens in Coppa Italia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top