La campagna abbonamenti partirà in questi giorni. Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi (LEGGI QUI) i tifosi nei prossimi giorni potranno abbonarsi nuovamente.
Inizialmente era previsto un comunicato da parte della SSC Napoli ma oggi è intervenuto Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli che ha parlato della campagna abbonamenti e delle novità a riguardo.
Queste le sue dichiarazioni: “Gli abbonamenti, finché non abbiamo avuto la certezza di una serie di attività da parte del Comune, se non avessi consegnato il progetto, se non avessi avuto la convenzione che però adesso il Comune deve darmi questa convenzione transitoria. Se non ho le carte a posto come faccio la compagna abbonamenti? Per quale stadio la facevo? Insieme a Formisano abbiamo deciso di iniziare la campagna, ho voluto dare un premio ai più fedeli: infatti ai fedelissimi ho detto manteniamo lo stesso prezzo per chi è già abbonato l’anno scorso, per chi si abbonerà per la prima volta avrà un aumento.
Quest’anno ci saranno le gare divise in tre categorie: grandi partite, partite di medio livello, partite di basso livello anche se poi non esiste nessuna squadra o gara di basso livello”.