Sarà una lunga vigilia quella che domani attende tifosi e addetti ai lavori per la gara di Champions.
Il Napoli per tenere vive le speranze di qualificazione, il Manchester City per il match-point qualificazione agli ottavi con due gare di anticipo; in mezzo Guardiola e Sarri oltre ai tantissimi campioni delle due squadre. Inizia domani ufficilamente il countdown di Napoli-City, quarta sfida di Champions League che potrà dire tanto per entrambe le squadre, in città cresce l’attesa per la gara e per l’arrivo degli inglesi.
–
Si parte domani mattina alle 10:30 con il Manchester City che effettuerà l’ultimo allenamento in Inghilterra, con i canonici 15 minuti aperti ai giornalisti, poi la squadra partirà verso l’Italia e verso Napoli.
Alle 14:00 si inizia ad entrare nel vivo con la conferenza stampa nel centro tecnico di Castel Volturno di Maurizio Sarri, che sarà accompagnato da un calciatore partenopeo. Alle 15:00 invece la squadra azzurra effettuerà il primo quarto d’ora di allenamento a porte aperte per i giornalisti. 100x100napoli seguirà entrambi gli eventi con apposita diretta video Facebook (QUI) e diretta testuale sul sito.
–
Diretta video su Facebook e diretta testuale sul nostro sito che ci saranno anche per l’attesissima conferenza stampa di Pep Guardiola. Eccezionalmente e inaspettatamente, il club inglese non farà parlare il proprio tecnico ed un proprio calciatore nella saletta stampa del San Paolo ma nella sala-congressi dell’Hotel Vesuvio, sul Lungomare di via Partenope.
100x100Napoli vi aspetta domani per farvi vivere un’entusiasmante vigilia di uno dei match più importanti della storia del Napoli.