Il match fra Napoli e Chievo rischia di diventare la gara stagionale con più spettatori, superando anche l’ultima di Champions.
Scontato il record di spettatori per quel che riguarda il campionato 2018/2019 (ad oggi fissato nei 39.310 spettatori contro la Roma), la gara fra Napoli e Chievo Verona corre il serio “rischio” di diventare la gara stagionale con più tifosi sugli spalti del San Paolo. Il record attualmente è detenuto da Napoli-PSG di Champions League, lo scorso 6 novembre infatti furono ben 55.489 spettatori ad occupare gli spalti dell’impianto di Fuorigrotta.
Considerata l’ottima prevendita non è affatto peregrina quindi l’ipotesi, complice anche le buona vendita dei mini-abbonamento per gli ultimi match di Serie A del 2018, che domani una non “appetibile” gara come quella contro i clivensi ottenga il “riconoscimento” di match con più spettatori paganti.
Sono davvero pochi i biglietti rimasti invenduti. Totalmente sold-out i Distinti, il lato superiore di Curva A e B, così come verificato stamane sul sito di TicketOne restano soltanto gli ultimissimi biglietti di Tribuna Nisida (25 euro) e Tribuna Posillipo (35 euro), oltre che una media disponibilità di tagliandi per il settore inferiore della Curva B (12 euro). Il dodicesimo uomo in campo è tornato a Fuorigrotta.