Vi presentiamo la gara di stasera, quarta ed ultima amichevole degli azzurri in Trentino.
Ore 21, Stadio Briamasco di Trento, è questo l’appuntamento di stasera per l’ultimo test pre-campionato del Napoli durante il ritiro precampionato in Val di Sole. Gli azzurri dopo aver incontrato e battuto Bassa Aunania (17-0), Trento (7-0) e Carpi (4-1), concluderanno il loro percorso di gare trentine contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Un test sicuramente importante contro una squadra di Serie A, punta nuovamente a finire il campionato almeno nella parte sinistra della classifica. Fra le fila dei clivensi l’ex difensore azzurro Alessandro Gamberini, al Napoli nella stagione 2012/2013 (30 gare ufficiali con 1 gol).
–
Considerando il momento atletico e il tipo di gara amichevole, che si presta ovviamente anche a sperimentazioni, proviamo ad “indovinare” le probabili formazioni di stasera. NAPOLI: Reina; Maggio, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Diawara, Rog, Hamšík; Callejón, Milik, Insigne. CHIEVO VERONA: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Pucciarelli.
–
La partita verrà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio (ch.1 e ch.1 HD) e Sky (ch.1 HD), per entrambe le piattaforme la visione sarà possibile soltanto in pay-per-view al costo di 10 euro.
–
_