Al San Paolo, alle 15, palla al centro per Napoli-Bologna.
Gara delicata sotto il profilo psicologico. Per una sera gli azzurri sono stati superati dalla Juventus che ha vinto contro il Chievo, ma gli azzurri sono concentrati vogliono vincere per far capire chi comanda in classifica.
Contro il Bologna non sono ammesse distrazioni, nemmeno Verdi dovrà esserlo, in palio ci sono tre punti fondamentali.
NAPOLI – Sarri perde Albiol, il difensore si è fermato per un affaticamento muscolare. La coppia difensiva centrale sarà Chiriches-Koulibaly, Hysaj e Mario Rui sulle fasce. A centrocampo ci sarà Jorginho con Hamsik e Allan, in attacco il trio Callejon, Mertens, Insigne.
BOLOGNA – Donadoni si ritrova con la difesa dimezzata. Gonzalez e Torosidis sono out mentre in forte dubbio sono Keita e Maietta. La coppia difensiva sarà De Maio-Helander con Mbaye e Masina sulle fasce. A centrocampo tocca all’ex Dzemaili con Pulgar e Poli, in attacco ci saranno Verdi, Palacio e Destro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbayer, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All. Donadoni
ARBITRO: Mazzoleni
Tutto si Napoli-Bologna:
I convocati del Napoli, LEGGI QUI.
I convocati del Bologna, LEGGI QUI.
La conferenza stampa di Donadoni, LEGGI QUI.