Primo Piano

Il Napoli è a Bologna, De Laurentiis: “Diawara straordinario, Bologna squadra simpatica”

Il Presidente del Napoli Aurelio De laurentiis ha rilasciato una dichiarazione a Mediaset Sport alla vigilia della gara di campionato Bologna-Napoli in programma allo stadio Dall’Ara domenica 10 settembre alle ore 20:45.

Il Bologna è una squadra che mi sta simpatica, stimo sempre Donadoni come uomo e allenatore. Ho preso dal Bologna Diawara che è uno straordinario calciatore e ragazzo. Spero che domani non piova e non si allaghi il campo e che sia una bellissima partita, onesta e sportivissima. 

Si parla sempre dei napoletani come superstiziosi, io invece quest’anno allo scudetto ci credo, mia moglie che è svizzera mi fa impazzire perchè dice “Aurelio, sei impossibile con le kabale e coi numeri” ma col calcio sono diventato meno superstizioso e più fatalista. Nel cinema conti su te stesso al 90% mentre nel calcio e in una partita ci sono moltissime variabili che non dipendono da te”.

Intanto la squadra ha raggiunto il capoluogo emiliano in aereo, senza msiter Sari che invece ha preferito raggiungere Bologna in treno.

https://twitter.com/sscnapoli/status/906570728719441925

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top