Rassegna Stampa

Napoli-Barcellona 1-1 vista dalla stampa spagnola, interessante lo spunto di Mundo Deportivo

Vediamo come la stampa spagnola ha commentato il pareggio per 1-1 tra Napoli e Barcellona. Risultato che lascia ancora aperta la qualificazione ma che mette i catalani in una posizione di vantaggio.

Marca. Si preoccupa soprattutto della situazione infortunati e squalificati in vista della gara di ritorno e della sfida contro il Real Madrid di domenica. In prima pagina sottolinea come il Barcellona abbia fatto il giusto contro il Napoli.
Prima Pagina Marca 26/02/2020

AS. Da risalto al gol di Griezmann che salva una prestazione mediocre dei catalani salvati anche dalle prodezze del portiere Ter Stegen su Insigne e Callejon. Secondo AS il Barcellona ha giocato con troppa timidezza e non si è mai visto un Barcellona tanto soporifero come nella prima mezz’ora.

Prima Pagina AS 26/02/2020

Mundo Deportivo. “Gol d’oro” secondo il quotidiano spagnolo che però sottolinea anche il prezzo pagata in vista del ritorno tra squalifiche e infortuni, però è fiducioso sul passaggio ai quarti dei catalani. Interssante l’analisi che evidenzia come Piquè e Umtiti sono i calciatori che più di tutti si sono passati la palla visto che era ciò che il Napoli fosse disposto a concedere chiuso in difesa per non lasciare spazi al Barcellona. Infine sottolinea la cattiva prestazione di Messi.

Prima Pagina Mundo Deportivo 26/02/2020

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top