Domani sera Napoli e Arsenal si giocano, allo Stadio San Paolo, l’accesso alle semifinali di Europa League.
Dopo la sconfitta incassata nel match di andata, finito 2-0 grazie alla rete di Ramsey e all’autogol di Koulibaly, il Napoli sfida l’Arsenal al San Paolo per giocarsi l’ultima chance di conquistare la semifinale di Europa League. Gli azzurri sono stati eliminati dalle coppe europee in tutte le ultime otto occasioni in cui hanno perso il primo round, e anche stavolta i bookmaker puntano sulla qualificazione dei Gunners, data a 1.30 contro il 3.50 del passaggio del turno del Napoli.
La vittoria del Napoli nei 90 minuti è data a 1.70 contro i 4.50 dell’Arsenal. Ma sappiamo che la semplice vittoria non basta: analizziamo allora i possibili risultati che porterebbero il Napoli alla qualificazione.
Il 3-0, che manderebbe la squadra di Ancelotti a giocarsi direttamente la semifinale, vale 17 volte la posta: quindi con 10 euro si potrebbe arrivare ad una vincita di 170 euro.
Più bassa è, invece, la quota del 2-0, quella che porterebbe le due squadre a giocarsi i tempi supplementari. Giocando infatti questo risultato si potrebbe avere un guadagno che vale nove volte la posta. (90 euro se ne vengono giocati 10).