Non c’è pace per il Napoli, che perde anche il centrocampista Coli Saco, in vista dell’importante sfida di domani sera contro la Juventus.
Il giovane, classe 2002, che milita nella formazione Primavera azzurra, era stato convocato per l’atteso big match contro i bianconeri, vista la situazione di emergenza dovuta alle tante positività al Covid-19, ma all’ultimo minuto ha dovuto alzare bandiera bianca: a fermarlo il responso del tampone molecolare, che ne ha accertato l’infezione da Coronavirus.
Tanta frustrazione per il centrocampista, che si è sfogato con un post sui social: “Questo periodo è crudele, non capisco perché sono positivo all’ultimo minuto ma è la vita accetto il mio destino credo in Dio e penso che non fosse il momento per me di debuttare in Serie A grazie a tutti per i vostri messaggi Tornerò più forte”.
cette période est cruel je ne comprends pas pourquoi je suis positive à la dernière minute mais c’est la vie j’accepte mon sort je croi en Dieu et je pense que c’était pas le moment pour moi de faire mes début en SerieA merci à tous pour vos message je reviendrai plus fort 😔💪🏿 pic.twitter.com/EblQhTTXMk
— Coli SACO (@ColiSaco8) January 5, 2022