Rassegna Stampa

Napoli-Ancelotti-Gattuso: il triangolo no, non lo avevo considerato

gattuso

Ormai è l’argomento del giorno, molto più importante anche dell’eventuale passaggio del Napoli agli ottavi di finale di Champions League: via Ancelotti, arriva Gattuso.

Tutte le testate nazionali e non sia radiotelevisive che web che cartacee, danno per certo l’addio di Ancelotti dopo la gara con il Genk sostituito sulla panchina del Napoli da Rino ‘ringhio’ Gattuso.

La Gazzetta dello Sport. La ‘rosa’ fa sapere di un incontro avvenuto in Filmauro domenica mattina tra Gattuso e De Laurentiis poi aggiunge: “Il risultato di questa sera col Genk rischia di essere relativo. Il presidente del Napoli ha già fatto la sua scelta. Il rischio era di compromettere ulteriormente la stagione. Per questo ha puntato su Gattuso che, salvo sorprese, diventerà il nuovo allenatore entro questa settimana o subito dopo la gara di sabato contro il Parma”.

Il Corriere dello Sport. Per il quotidiano sportivo romano sembra ormai scontato l’approdo di Gattuso sulla panchina del Napoli. Per Ancelotti sarebbe stato decisivo il pari di sabato scorso a Udine che avrebbero spinto De Laurentiis ad avviare contatti importanti con Mendes l’agente di Gattuso. Per l’ex allenatore del Milan sarebbe pronto un contratto fino al giugno del 2021.

Repubblica addirittura parla di possibile presentazione di Gattuso già domani.

Tuttosport invece in prima pagina titola: “Napoli: Genk e poi gattuso”.

Alfredo Pedullà. “Adesso è giusto aspettare Napoli-Genk dopo aver ribadito i contatti diretti con Gattuso. A proposito, quest’ultimo ha depennato dalla lista la Fiorentina, ha scelto il Napoli, ma deve pazientare. E nei giorni scorsi ha detto no ad alcune proposte dalla Cina dopo aver rifiutato qualche settimana fa sia Samp che Genoa. Come vi abbiamo svelato, c’è già stato un contatto diretto tra Jorge Mendes e De Laurentiis sui 18 mesi di contratto, garantiti”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top