Social

Il Napoli aggiorna le sue statistiche: gol e continuità

Facciamo un breve recap delle statistiche del Napoli dopo la partita di Coppa Italia, grazie ai tweet della società sul suo account ufficiale.

 

Il Napoli vince 3-1, batte lo Spezia e approda ai quarti di finale di Tim Cup. Zielinski apre dopo soli due minuti, poi il brivido sul gol di Piccolo al 34′. Poi, nel secondo tempo, due minuti di fuoco tra il 55′ ed il 57′, con i gol di Giaccherini e di Gabbiadini. Andiamo a vedere quali sono i traguardi raggiunti dagli azzurri, assieme ai quarti di finale di Coppa Italia.

 

Conquista il Napoli, con questa vittoria, il 12° risultato utile consecutivo in tutte le competizioni, un gran risultato nonostante il massiccio turnover messo in atto da Sarri e dal suo vice Calzona.

 

In particolare, nelle ultime 7 partite, il Napoli ha conquistato 6 vittorie ed un pareggio, un rullo compressore.

 

Giaccherini è il 12° giocatore azzurro ad andere in gol in questa stagione, di certo il gioco offensivo di Sarri ha favorito il gran numero di marcatori.

 

Dato che trova conferma nel numero di gol segnati in questa stagione, 56 in 26 partite, più di due a partita. Il Napoli è, tra l’altro, il miglior attacco della Serie A con 42 gol, 2,21 a partita.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top