Gli azzurri in questa giornata hanno ottenuto uno score abbastanza omogeneo storicamente.
Giornata agrodolce, si può definire così – dal punto di vista statistico – il 27 gennaio per il Napoli. Gli azzurri infatti nella loro storia sono scesi in campo ben 14 volte in questo giorno (undici in Serie A, due in Serie B ed una in Coppa Italia), ottenendo: 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
Fra le vittorie ottenute, va ricordato il 2-1 rifilato alla Triestina nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A 1934/35. Questa fu la formazione schierata dal mister William Garbutt: Sentimenti II, Vincenzi, Castello, Colombari, Bedendo, Rivolta, Stabile, Vojak, Sallustro, Rossetti, Ferraris II.
I gol: 17′ Vojak, 64′ Baldi II, 70′ Vojak
Dopo tredici giornate il Napoli era quinto in classifica alle spalle di Fiorentina, Juventus, Ambrosiana-Inter e Roma. Gli azzurri chiusero il torneo al settimo posto. Lo scudetto andò alla Juventus.
Il 2-1 alla Triestina fu deciso da una doppietta di Antonio Vojak che con 103 gol occupa il quinto posto assoluto tra i bomber della storia del Napoli: 102 reti nelle sue 191 presenze in serie A ed un gol nelle sue tre partite in nelle coppe europee.