Il centrocampista belga ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, a proposito del prosieguo del campionato e di Federer.
Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset, durante la trasmissione “Tiki Taka”: “Crediamo ancora allo scudetto. Ieri abbiamo perso ma per fortuna il Napoli ha pareggiato: dobbiamo essere bravi anche a tenere dietro le inseguitrici. La nostra dimensione è sempre la stessa, è vero che la distanza dalla Juve è aumentata ma il campionato è lungo.
Non dobbiamo commettere l’errore di dare per scontato il secondo posto, altrimenti rischiamo di metterci nei guai da soli. Ieri ci sono stati degli errori arbitrali, ma bisogna guardare anche alla nostra prestazione che non è stata all’altezza, non è stata da Roma.
Qui a Roma sto benissimo, ci sono i presupposti per rinnovare il contratto, ma per ora penso a giocare. Ieri mattina mi sono svegliato per guardare la finale degli Australian Open, visto che il tennis mi piace molto. Federer sembrava un ragazzino, una cosa impressionante dopo 6 mesi di infortunio. È il più forte e bello da vedere, spero continui ancora a lungo”.