Calciomercato

Indizio social: Nainggolan-Inter, è fatta. Alla Roma 24 milioni, Santon e Zaniolo

Quarto colpo per i nerazzurri dopo Martinez, De Vrij ed Asamoah: i giallorossi hanno detto sì alla proposta di Ausilio

 

 

Radja Nainggolan risponde ai tifosi della Roma che gli chiedono di rimanere nella Capitale e quindi non trasferirsi all’Inter. Il centrocampista belga ha risposto su Instagram a uno dei tanti messaggi, sottolineando come la sua decisione di partire non sia stata facile per diversi motivi
Limati gli ultimi dettagli, la trattativa che porta Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter si è conclusa positivamente. Il belga nella stagione 2018-2019 vestirà il nerazzurro. Nel pacchetto che parte da Milano in direzione Roma ci sono 24 milioni di euro e i cartellini di Davide Santon e del baby nerazzurro Nicolò Zaniolo (centrocampista quasi diciannovenne della Primavera di Vecchi) per un totale di circa 30-35 milioni di euro, ovvero il valore del belga secondo il club giallorosso. La novità è quindi l’inserimento nella trattativa del difensore ex Newcastle, il cui entourage sarà a Roma già nelle prossime ore per definire gli ultimi dettagli.
Sembrano invece già delineati i contorni del contratto che legherà Radja ai nerazzurri: il belga l’estate scorsa aveva rinnovato con la Roma fino al 2021 a 4,5 milioni annui tra bonus e quota fissa. Ora Ausilio farà firmare a Nainggolan un nuovo accordo fino al 2022 (con aumento della parte fissa dei 4,5 milioni già garantiti dalla Roma).
Fonte: Gazzetta dello Sport

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top