Mourinho sul pesante ko: “Responsabilità mia”
di
Pubblicato il
Il Bologna liquida il Como
Fabrizio Romano le ultime su Saint Maximin
Serie A: il Torino blocca l’Atalanta a Bergamo 1-1
La Campania sposta il baricentro del ciclismo verso sud. Cutolo: “E’ la vittoria delle nostre competenze”
Il mercato del Napoli alla stretta finale su due nomi
VIDEO: La Conferenza integrale pre Roma-Napoli.
Serie A: alle 15 si sono giocate due partite
Antonio Conte: “La squadra è cresciuta in maniera importante, i ragazzi stanno lavorando, hanno voglia di crescere e migliorare”
Alessandro Buongiorno convocato per Roma-Napoli
Gianluca Di Marzio: il Napoli è ancora al lavoro per l’arrivo di Saint Maximin. In stand-by l’operazione Comuzzo
José Mourinho, dopo il pesante ko della Roma per 6 a 1 contro il Bodo/Glimt in Conference League, commenta così la prestazione della sua squadra.
L’allenatore portoghese ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
“La responsabilità è mia che ho deciso di giocare con questa squadra. Ho fatto giocare chi lavora tanto e non gioca molto. Dall’altro lato, con la rosa che abbiamo e le tante partite che dobbiamo giocare, ho fatto riposare gente che praticamente scende in campo sempre.
Ho deciso di preservare tanti visto il clima e il campo artificiale. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più qualità di noi nell’undici iniziale. Se si potesse giocare sempre con gli stessi giocatori lo farei, ma è un grande rischio.
C’è una differenza significativa tra i nostri titolari e le riserve. Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi.
Le ferite rimangono sempre. Ho già parlato con i giocatori nello spogliatoio, sono stato onesto con loro. Sapevo che c’era una squadra con tanti limiti. Una cosa sono i 12-13 giocatori, un’altra sono gli altri.
Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre. Questo è il calcio. I nostri titolari stanno giocando bene, meritavamo più punti in campionato. Sulle spalle adesso avremo il peso di una sconfitta storica.“
Comments