Notizie

Mourinho: “L’Inter vincerà lo Scudetto. Studio il tedesco”

Josè Mourinho, ex allenatore, tra le altre, di Inter e Manchester United, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

 

L‘Inter? Quest’anno i nerazzurri devono vincere la Serie A Ne sono sicuro. Io penso che la squadra di Antonio Conte, nella prossima stagione, finirà al primo posto. Supererà la Juventus”.

Il portoghese, poi, si è soffermato sulla sua passione per la Formula 1 ed il tennis, oltre a parlare del suo futuro: “La Ferrari è qualcosa di speciale. Il desiderio, stando qui vicino alla pista, (Mourinho si trovava al circuito di Silverstone, ndr) è quello di guidare. Hai voglia di stare dentro la macchina, di tenere il volante in mano. Federer-Nadal è stato uno spettacolo fantastico. Il tennis a Wimbledon è qualcosa di speciale, ma questi due campioni sono riusciti a dare ancora qualcosa di piu. Domenica (oggi, ndr) non mi muoverò dal salotto di casa. Si fa zapping, di fronte al televisore, tra tennis e formula 1. Uno splendido Super Sunday.

Il calcio non mi manca molto. Mi mancano l’adrenalina, il campo, il mio lavoro. Il calcio è il calcio. In questo momento sto studiando il tedesco. Esperienza in Bundesliga? No, mi manca come lingua. Parlo inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano. Poi, certo, non escludo nulla, neppure la Germania…”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top