Josè Mourinho, ex allenatore, tra le altre, di Inter e Manchester United, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
“L‘Inter? Quest’anno i nerazzurri devono vincere la Serie A Ne sono sicuro. Io penso che la squadra di Antonio Conte, nella prossima stagione, finirà al primo posto. Supererà la Juventus”.
Il portoghese, poi, si è soffermato sulla sua passione per la Formula 1 ed il tennis, oltre a parlare del suo futuro: “La Ferrari è qualcosa di speciale. Il desiderio, stando qui vicino alla pista, (Mourinho si trovava al circuito di Silverstone, ndr) è quello di guidare. Hai voglia di stare dentro la macchina, di tenere il volante in mano. Federer-Nadal è stato uno spettacolo fantastico. Il tennis a Wimbledon è qualcosa di speciale, ma questi due campioni sono riusciti a dare ancora qualcosa di piu. Domenica (oggi, ndr) non mi muoverò dal salotto di casa. Si fa zapping, di fronte al televisore, tra tennis e formula 1. Uno splendido Super Sunday.
Il calcio non mi manca molto. Mi mancano l’adrenalina, il campo, il mio lavoro. Il calcio è il calcio. In questo momento sto studiando il tedesco. Esperienza in Bundesliga? No, mi manca come lingua. Parlo inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano. Poi, certo, non escludo nulla, neppure la Germania…”.