Notizie

Motta: “Sono contento del nostro spirito di squadra”

thiago motta genoa

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a seguito del pareggio fuori casa ottenuto sul campo del Napoli:

“Non so se è stata la nostra migliore partita, ma sono contento dello spirito di squadra che c’è da quando sono arrivato. Cerco di parlare con loro e di dimostrare che questa è la squadra giusta, sono contento.

Ancelotti? Carlo lo vedo sempre bene. E’ una persona fantastica con la quale ho condiviso momenti bellissimi, ha esperienza e personalità, continuerà a fare bene il suo lavoro.

Stiamo crescendo rispetto alle prime partite, abbiamo controllato il gioco, abbiamo rallentato e in altri momenti accelerato contro una grande squadra. Sono contento della prestazione dei giocatori. Potevamo anche fare gol ma sono convinto che è la strada giusta, e se continuiamo così inizieremo a creare più palle gol.

Giochiamo sempre per vincere, ma contro una squadra come il Napoli penso che la prestazione sia stata positiva.

Pandev? Non ha bisogno dei miei complimenti perché sappiamo tutti il grande giocatore che è stato e che continua a essere. Possiamo sfruttarlo di più tra le righe, ma ha fatto un’altra grande partita. Goran è un grande giocatore e un grande uomo con cui ho condiviso lo spogliatoio, oggi ho il privilegio di allenare uno come lui.

Abbiamo creato superiorità a centrocampo, dovevamo sfruttare i momenti in cui avevamo la palla per costruire il gioco da dietro. Bisogna avere il coraggio di giocare in un campo difficile contro una squadra che gioca tutti gli anni la Champions. Faccio i complimenti a tutti i miei giocatori”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top