Antonio Moschella, corrispondente in Spagna de Il Mattino, ha parlato a Radio Marte delle condizioni del Real Madrid e dei suoi tifosi per la partita contro il Napoli di domani.
“Il Real arriva molto riposato, hanno fatto molto turnover nell’ultima partita di campionato, Navas e Sergio Ramos sono gli unici che hanno giocato sempre nelle ultime gare. James Rodriguez torna di più di Bale, fa il trequartista largo a destra e permette a Ronaldo e Benzema di accentrarsi. Con Bale invece il Real è più offensivo, perchè fa tutta la fascia, si accentra e tira ed è perfetto per colpire in contropiede, è il futuro Ronaldo, quando Cristiano non sarà più titolare sarà lui il padrone della fascia sinistra.
Sono rimasti impressionati a Madrid, il Napoli poteva fare meglio al Bernabeu, poi la differenza è stata di casta, di categoria, con il terzo gol che ha tagliato le gambe agli azzurri. Ma il Napoli è temuto, sono coscienti che in difesa balla un po’, ma lo fa anche il Real, e conoscono gli effetti del San Paolo”.