Notizie

Monti: “Sarri farà turnover. Giaccherini? Difficile trovare spazio”

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli che si prepara alla trasferta di Cagliari, dei dubbi di formazione di Sarri.

 

“Il Napoli dopo la Champions ha un bilancio piuttosto positivo, ma il Cagliari è una di quelle squadre che ti gioca addosso, farà pressione sui portatori di palla per poi sfruttare la velocità dei suoi giocatori. Non mi sembra che il Napoli sia una squadra immatura, chiaro che come mentalità non è al livello della Juve, ma il secondo posto è facilmente nel mirino deli azzurri.

Penso che Sarri cambierà qualcosa come uomini, ormai il turnover è diventato un’abitudine. Penso giocherà Zielinski perchè la partita sarà molto tecnica. Mi aspetto lui e mi aspetto Mertens, ma ci sono giocatori che reclamano il loro spazio, come Jorginho e Strinic. E’ importante farli giocare per non perderli.

Giaccherini? Penso che ci sia troppa concorrenza. Faccio fatica a vedere Sarri rinunciare ad Insigne che è in un momento di forma straordinario. Mi rendo conto che Giaccherini morde il freno, ma magari potrebbe giocare a destra al posto di Callejon. Il problema è che il Napoli ha abbondanza anche nelle mezze ali, Hamsik, Rog, Zielinski”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top