Intervenuto a Radio CRC Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato così del mercato che si prospetta per il Napoli.
Il Napoli dovrà riuscire a difendere i propri gioielli; o almeno molto del mercato estivo dipenderà proprio da questo, secondo Gianluca Monti. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio CRC e ha parlato sia di quanto scritto poco sopra, sia dell’Europa League; queste le sue parole:
“Molto del mercato del Napoli dipenderà da un rifiuto ad un’ offerta importante per Koulibaly, Insigne, Allan. In questo momento l’augurio è quello di difendere i suoi gioielli. La stagione del Napoli inizierà dopo questa sosta ed è legata all’eventuale vittoria dell’Europa League.
Fallendo il passaggio con l’Arsenal hai fatto un buon campionato ma resterebbe l’amaro. Insigne è un ottimo capitano ed è uno di quelli veri che si arrabbia e lotta per la squadra. Mertens, Milik e Callejon li terrei perchè sono il valore aggiunto del Napoli. Faccio fatica a rinunciare ad uno degli over 30. Solo Hamsik avrei accettato ed è stato fatto.“