Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione del Napoli, alla ricerca di un attaccante, delle prestazioni di Reina e del rapporto tra Sarri e De Laurentiis.
“Il Napoli ha l’urgenza di un attaccante, gli serve, si è capito nelle ultime partite. Ma il problema è a lunga gittata, qualsiasi attaccante arriverà si andrà ad accodare a Milik. Che venga Zaza, Pavoletti o Defrel, in estate si dovrà fare un discorso di obbiettivi: Milik più uno di questi tre, non rappresenta una coppia competitiva. Bisogna si prendere un attaccante, ma bisogna prendere un giocatore di un certo rilievo. Tra i nomi fatti preferisco Defrel, perchè è l’unico che può essere impiegato non solo come prima punta.
Caso Reina? No, assolutamente, gli errori che ha commesso sono dovute solo a un rendimento altalenante perchè di parate importanti ne ha fatte. Non ha mai fatto errori così determinanti come quello di sabato con la Lazio. Tanto più che non c’è chiarezza su chi sia il suo sostituto.
Quella tra Sarri e De Laurentiis è una guerra fredda che dura da tanto, già durante Football Leader noi paralvamo di rottura. Probabilmente si potrà andare avanti così anche a lungo, risultati permettendo”.