Notizie

Montervino: “Lo schieramento del Napoli garantisce più filtro, mi preoccupa il caso Allan”

Ciccio Montervino Milik Napoli

L’ex calciatore del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

“Non preoccupiamoci di Meret perché è un investimento che se non verrà valorizzato quest’anno sarà valorizzato la prossima stagione. La preoccupazione c’è perché il momento lo richiede ma se al momento Ospina dà più sicurezza è giusto che giochi.

Mi preoccupa il caso Allan perché non si allena bene, perché è venuto quasi alle mani col Vice Presidente il 5 Novembre. Abbiamo capito che vuole andarsene ma ci aspettiamo comunque un po’ più di professionalità. 

Barcellona? Ci sta che Gattuso pensi se far giocare Insigne o Elmas perché ci sta che tu voglia fare un certo tipo di partita per poi cambiare durante il corso del match. E’ chiaro che Elmas si ritagli il suo spazio però Insigne si sacrifica molto e lo fa sicuramente con più qualità.

Il Napoli adesso è una squadra più corta e chiaramente i recuperi palla sono di più. Lo schieramento tattico del Napoli ci garantisce più filtro, perché con questo schieramento si soffre di meno. L’equilibrio diventa fondamentale quando hai due centrali pensano meno rispetto ad un Albiol ed qui che anche Ospina diventa importante perché è uno di quelli che ragiona.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top