L’ex calciatore del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8.
“Il Napoli è il Napoli ed ha tanta qualità. Dopo Reggio Emilia il Napoli ieri ha giocato una buona partita contro una squadra difficile che ha già battuto alcune grandi e inoltre 3 o 4 calciatori hanno fatto una prestazione importante.
Tra le quattro che lottano per la Champions l’unica che sta avendo una certa costanza è il Milan. Sembrava che stesse lì per calare e invece non molla e mantiene una certa continuità.
In questo momento Fabian deve toccare tanti palloni. E’ un calciatore che ha tanta qualità e in questo momento è un calciatore fondamentale per questa squadra. Non a caso quando Fabian sta dando il suo contributo i risultati del Napoli stanno migliorando. Possiamo dire che finalmente stiamo rivedendo il vecchio Fabian che non vedevamo da mesi.
Demme? Lui è un calciatore diverso. Riconosce di non avere la qualità di Fabian ma fa un lavoro dipendente. Resta in copertura riempiendo la falla che Fabian lascia quando va in avanti:”