Montervino, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli di fronte aveva il Manchester meglio ricordarlo. Nei primi 30 minuti il Napoli non ha fatto ciò che aveva chiesto Sarri in conferenza, deve crescere la squadra nel affrontare dall’inizio una grande squadra e questo il tecnico lo sa.
I giocatori del Manchester dal primo al noventesimo minuto sapevano cosa fare, quelli del Napoli non sono abituati ma presto dovranno esserlo.
Insigne? Sabato c’è l’Inter e una contrattura può passare anche in 24 ore poi lo staff medico del Napoli sa cosa fare. Una gara del genere non la salti, credo che ci sarà.
Inter? Gara complicata perché con le altre giochi a viso aperto mentre Spalletti cerca di impostare le sue idee ma sta attento all’avversario, potrebbe essere una gara scomoda. Come allenatore è un fenomeno.
Diawara? Ha una personalità incredibile, prende palla e segna il rigore. Questo giocatore fa pensare che in prospettiva possa diventare anche più forte di Jorginho, forse non sarà un top player ma un grande giocatore si”.