Notizie

Montella: “Reina al Milan? ogni big ha due grandi portieri. Nazionale? direi sì”

montella firenze

Il mister del Siviglia ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio 1 Rai.

 

 

 

“L’impresa in Champions? Un’emozione unica battere José Mourinho, lo stimo e si è dimostrato una grande persona venendoci a fare i complimenti nello spogliatoio a fine partita. Ora troviamo il Bayern Monaco, una delle più forti: se riuscissimo nell’impresa mi piacerebbe incontrare in semifinale o finale la Roma del mio amico Eusebio Di Francesco.

Il Milan? credo di aver fatto il meglio possibile, c’erano tanti giocatori nuovi arrivati da diversi campionati e il solo Leonardo Bonucci aveva vinto tanto. C’era bisogno di tempo, nessuna squadra è vincente da subito. Cutrone? Lo sento come mia creatura, con lui abbiamo lavorato tanto sui movimenti offensivi: potrà essere il futuro della Nazionale. Donnarumma e Reina come Buffon e Szczesny? sì, ogni grande squadra ha il dovere di portarsi a casa due grandi portieri.

Nazionale? Oggi non c’è la possibilità di allenarla ma, se capiterà l’occasione, dirò sicuramente sì. Io alla Juventus? No ha già Allegri che è ottimo e poi ho un altro anno di contratto al Siviglia e sto bene qui”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top