Vincenzo Montefusco ha parlato ai microfoni di Radio Marte su Palermo-Napoli e su quelli che possono essere i problemi per la squadra di Sarri.
“Insidie per il Napoli, a Palermo, con un allenatore che ha preso la squadra da ore e che non sa nemmeno chi va in campo? Non credo. Sicuramente bisogna stare attenti, ma il Napoli sappiamo che gioca bene, corre, è una squadra molto forte, il pericolo c’è sempre in ogni partita, ma se fa il Napoli, anche all’80%, sicuramente può vincere.
Quest’anno il Napoli ha fatto un ottimo mercato, ha preso degli ottimi giocatori in prospettiva. I miei dubbi rimangono sul portiere e su un attaccante che manca, con caratteristiche diverse da Milik e Gabbiadini, tipo Zapata o Pavoletti. Reina non è che non sia un campione, ma sta mancando in troppe partite ultimamente.
Insigne è un grande giocatore e penso che quando migliorerà, soprattutto mentalmente, sarà tra i migliori. Ma è ovvio che se in questo momento hai un giocatore come Mertens che entra, spacca la partita, segna e ti fa vincere, parte per forza favorito. Io mi sento di consigliare ad Insigne di non pensare a quello che fanno i compagni, è chiaro che bussi alla società quando senti i rinnovi che fanno agli altri”.