Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in occasione della festa per i 90 anni della società azzurra, parlando anche di mercato e della cessione di Higuain.
“Fa piacere far parte della festa di questa sera, ma dispiace che ci sia stata questa mancanza nell’invio degli inviti, addirittura persone che conosco che hanno avuto l’invito due, tre giorni fa e per noi che non andiamo allo stadio da tanto tempo farebbe piacere ritrovare vecchi amici e vecchi compagni.
Icardi non mi dispiace, 23 anni e tutto da migliorare, argentino e quindi può trovarsi bene anche se ha un entourage, diciamo così, rumoroso. Io non vado a vedere il prezzo, perché se poi il giocatore è bravo te lo dimentichi e se Sarri lo vuole c’è un motivo.
Higuain? Hanno ragione i tifosi, si deve amare la maglia e purtroppo oggi il calcio è cambiato. Non ci saranno più i Totti. Ricordo che anche io dovevo passare alla Juventus, ma poi andai da Ferlaino e gli dissi che non era cosa”.