Calciomercato

Montefusco: “Higuain non ha sbagliato, è un professionista”

higuain

Vincenzo Montefusco, ex calciatore-allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio tmw. Queste alcune sue dichiarazioni:


Higuain? sono dalla sua parte. A gennaio aveva chiesto dei rinforzi per vincere lo scudetto, ha fatto il professionista serio ed ha segnato tantissimo. Al termine della stagione ha incontrato il Napoli, da quello che so ha chiesto di voler vincere qualcosa e non ha ottenuto nulla.

Quando l’entourage di Higuain ha visto i primi acquisti e le trattative si sono decisi per andar via da Napoli. Se un professionista vuole vincere qualcosa deve essere libero di fare le sue scelte, il cuore non serve. Il presidente ha parlato di tradimento, Higuain ha attaccato duramente De Laurentiis, non so dove sia la ragione o il torto.

Il Napoli fa parte delle grandi italiane, ma diventa davvero difficile vincere qualcosa se ogni anno vendi i pazi migliori. Adesso De Laurentiis con i soldi di Higuain deve fare una grande squadra, che possa fare a meno anche di Higuain. Koulibaly? I contratti nel calcio ormai non contano più nulla. Se uno gioca bene vuole più soldi, ma se uno gioca male la società non può fare nulla. Se poi arriva qualcuno con tanti soldi dal calciatore è ovvio che il giocatore tentenna“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top