Adolfo Mollichelli, giornalista de Il Mattino, è intervenuto nel corso di Globuli Azzurri, programma condotto da Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni su Radio Club 91. Queste le sue parole su Insigne:
“Sono sempre stato un fan, ma Napoli ti butta giù anche nel giro anche di una giornata. Non me l’aspettavo da Insigne. Mi meraviglia, la sua reazione ha innestato anche la contromossa di Mertens. Non bisognerebbe perdere l’occasione di giocarsi qualcosa di importante – esordisce Mollichelli-.
Il Napoli ha meno cambi rispetto alla Roma ma è più ricco di gioco e di idee, i giallorossi hanno più ricambi ma sono meno concreti. L’Inter vive con il ‘lato b’ quindi non la considero”.
Il giornalista commenta anche il lato tattico della prossima partita contro il Genoa: “ Le tifoserie sono gemellate ma rimane una partita difficile, pur partendo da favoriti gli azzurri. I rossoblù sono indecifrabili e imprevedibili, tutto dipende dalla difesa che avrà grande responsabilità. In avanti il Napoli è di gran lunga la più forte”.