Notizie

Molaro: “Spero che non facciano tutte come l’Empoli e se la giochino contro la Juve”

Francesco Molaro ha parlato ai microfoni di Radio Marte di nazionale, Napoli e Juventus, in vista della ripresa del campionato.

 

“Io guardo l’Italia sempre con motlo distacco. La cosa più bella che ho visto è stata la risata di Pepe Reina dopo l’errore di Buffon ed il fatto che abbia cercato con lo sguardo Callejon, qualche fila di sedie più su.

Ventura ha bisogno di tempo probabilmente, non è l’ultimo arrivato ma accuserà l’emozione. Il girone è difficile, l’Italia rischia anche di non andare al Mondiale, ci sono fattori che non stanno facendo rendere al meglio il mister degli azzurri.

Jorginho e Insigne in nazionale? Ma se io, quando è stato convocato Callejon, ho pensato, non sia mai che Iniesta gli mischia il raffreddore. Per me conta il Napoli, se non vengono convocati, meglio.

De Laurentiis deve migliorare le uscite pubbliche, deve imparare ad usare termini più ironici che offensivi, perchè rischia di offendere categorie intere come quella dei procuratori.

Io mi auguro che questo campionato, se non deve restare frizzantino, abbia almeno otto squadre che giocano, visto che contro la Juventus l’Empoli mette in panchina Saponara. La speranza è che ci siano almeno quelle otto squadre, Inter, Milan, Lazio, Roma, Torino, Sassuolo, Fiorentina che almeno se la giochino contro la Juventus. Ma poi, ovviamente, il Napoli deve riuscire a vincere.

Sarri viene incalzato dai giornalisti che cercano il titolo, non ha fatto altro che dire che se la giocherà, ma che se la Juventus continua a vincere tutte le partite allora le cose diventano complicate”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top