Notizie

Molaro: “Il Napoli di Ancelotti ha bisogno di un paio di ritocchi”

Francesco Molaro, giornalista e direttore di Club Napoli All News, è intervenuto a Radio Punto Zero.

“Il calcio d’agosto è bugiardo anche se dice delle verità. Non è un paradosso ma è la pura e semplice realtà. Il Napoli di Ancelotti sta cambiando pelle e non è sicuramente quello brutto di Dublino ma nemmeno quello cinico e vincente di San Gallo, certamente, però, ha bisogno di un paio di ritocchi per non avere scrupoli nel corso della stagione.

Pur capendo le difficoltà di alcune trattative, anche se non capisco perché capitano tutte al Napoli, se deve arrivare un altro portiere, dovrà essere affidabile e quindi si ad Ochoa e no a Gabriel. Vogliamo parlare di Malcuit? Spero che diventi l’esterno basso più forte del campionato, ma perché dopo tanti nomi di sicuro affidamento, è arrivato questo francese semisconosciuto?

Per quanto riguarda l’attaccante, poi, finalmente il 9 agosto è arrivato e ci siamo tolti il pensiero. Comunque, la trattativa, o almeno un sondaggio per Cavani c’è stato, che poi non se n’è fatto niente fa parte del gioco. il caso Ghoulam non deve essere sottovalutato, spero che il ragazzo possa ritornare più forte di prima, senza forzare o anticipare il rientro, ma in questo momento la situazione, credo, sia davvero complicata”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top