Luciano Moggi ex ds bianconero, sabato 14 gennaio ha assistito al match tra Napoli-Juventus del campionato Primavera.
Un’immagine che ha fatto molto scalpore perchè l’ex ds bianconero, radiato dopo i fatti di Calciopoli, non potrebbe presenziare alle manifestazioni sportive sotto l’egida di Lega Serie A e FIGC. Moggi presente a Napoli-Juventus Primavera
Moggi è stato pizzicato sulla pista d’atletica del campo sportivo “Arena Giuseppe Piccolo” di Cercola, centro alle periferia di Napoli. È la tarda mattinata del 14 gennaio 2023 e alle ore 13 in punto è iniziata la partita Napoli-Juventus, gara della quattordicesima giornata del campionato “Primavera 1”. Accanto al radiato Luciano Moggi c’è Gianluca Pessotto, suo vecchio giocatore ai tempi della Juventus e adesso direttore sportivo della formazione giovanile. Parlano, discutono, sorridono, si congedano.
Come riportato da Storiesport.it, il regolamento prevede che per i radiati vige “la preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc”. Moggi, secondo testimoni, ha seguito poi la partita dagli spalti: in fondo non c’è un Daspo che gli vieti di assistere alle partite, ma la sua presenza sul terreno di gioco nel pregara ha fatto scalpore.