Notizie

Moggi tra gli spalti in Napoli-Juventus primavera

Luciano Moggi ex ds bianconero, sabato 14 gennaio ha assistito al match tra Napoli-Juventus del campionato Primavera.
Un’immagine che ha fatto molto scalpore perchè l’ex ds bianconero, radiato dopo i fatti di Calciopoli, non potrebbe presenziare alle manifestazioni sportive sotto l’egida di Lega Serie A e FIGC. Moggi presente a Napoli-Juventus Primavera

Moggi è stato pizzicato sulla pista d’atletica del campo sportivo “Arena Giuseppe Piccolo” di Cercola, centro alle periferia di Napoli. È la tarda mattinata del 14 gennaio 2023 e alle ore 13 in punto è iniziata la partita Napoli-Juventus, gara della quattordicesima giornata del campionato “Primavera 1”. Accanto al radiato Luciano Moggi c’è Gianluca Pessotto, suo vecchio giocatore ai tempi della Juventus e adesso direttore sportivo della formazione giovanile. Parlano, discutono, sorridono, si congedano.

Come riportato da Storiesport.it, il regolamento prevede che per i radiati vige “la preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc”. Moggi, secondo testimoni, ha seguito poi la partita dagli spalti: in fondo non c’è un Daspo che gli vieti di assistere alle partite, ma la sua presenza sul terreno di gioco nel pregara ha fatto scalpore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top