Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida contro il Real Madrid e delle possibilità del Napoli di superare gli ottavi di Champions.
“Questo Napoli in un altro campionato sarebbe già campione, ma in Serie A si sbaglia quando si parla del migliore attacco del campionato, perchè non si considerano le partite singole. Ci sono squadre che hanno più punti del Napoli ed è questo che conta. Con il Real Madrid? Chiaramente se la giocherà.
Chi è più bravo tra Sarri e Zidane? Domanda impertinente a cui non rispondo. Posso dire che il Napoli gioca meglio, ma il Real è molto condizionato dagli infortuni. Zizou era un giocatore eccezionale, come allenatore non ha lo stesso livello, ma ne capisce di calcio e lo amano tutti nello spogliatoio. La presenza di Maradona allo stadio? Non influirà, a meno che non scenda in campo a giocare.
Jorginho? Io non lo vedo un giocatore da grandi traguardi, anche perchè fa più passaggi laterali che verticali. Ha giocato per dare tempo a Diawara di integrarsi ed infatti il Napoli è a nove punti dalla prima. Per me Sarri non può prescindere da Diawara-Hamsik-Zielinski. Io non sono un estimatore di Hamsik, ma lo vedo l’uomo di esperienza che può far crescere due ragazzi su cui può basarsi il futuro del Napoli”.