Notizie

Moggi: “Il Napoli gioca meglio del Real. Sarri non può prescindere da questo centrocampo”

Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida contro il Real Madrid e delle possibilità del Napoli di superare gli ottavi di Champions.

 

“Questo Napoli in un altro campionato sarebbe già campione, ma in Serie A si sbaglia quando si parla del migliore attacco del campionato, perchè non si considerano le partite singole. Ci sono squadre che hanno più punti del Napoli ed è questo che conta. Con il Real Madrid? Chiaramente se la giocherà.

Chi è più bravo tra Sarri e Zidane? Domanda impertinente a cui non rispondo. Posso dire che il Napoli gioca meglio, ma il Real è molto condizionato dagli infortuni. Zizou era un giocatore eccezionale, come allenatore non ha lo stesso livello, ma ne capisce di calcio e lo amano tutti nello spogliatoio. La presenza di Maradona allo stadio? Non influirà, a meno che non scenda in campo a giocare.

Jorginho? Io non lo vedo un giocatore da grandi traguardi, anche perchè fa più passaggi laterali che verticali. Ha giocato per dare tempo a Diawara di integrarsi ed infatti il Napoli è a nove punti dalla prima. Per me Sarri non può prescindere da Diawara-Hamsik-Zielinski. Io non sono un estimatore di Hamsik, ma lo vedo l’uomo di esperienza che può far crescere due ragazzi su cui può basarsi il futuro del Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top