Francesco Modugno è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare proprio del club azzurro; i due argomenti principali sono Insigne e Mario Rui.
Nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Il giornalista ha parlato di Lorenzo Insigne e Mario Rui, che sembrano vivere un periodo di normalità dopo la fine problematica della stagione scorsa.
Di seguito le sue parole:
“Bello vedere un Insigne rilassato e sorridente; ne ha bisogno lui, il Napoli e i tifosi per quella che sarà la stagione che verrà. Questa sua positività è un segnale da cogliere. Quello scorso è stato un anno difficile per il ragazzo e questa leggerezza non potrà che essere un punto a suo favore ora come ora.
La leadership la riconosce il gruppo, non si attribuisce da soli, e da capitano eletto Lorenzo sa come toccare il cuore dei compagni. Un’altra rivelazione a Dimaro è l’entusiasmo rinato nella tifoseria nei confronti di Mario Rui.
Il portoghese è stato l’artefice di bellissime punizioni nel corso degli allenamenti che hanno fatto tremare gli spalti; purtroppo è reduce da una stagione non brillante che lo aveva visto vittima del tribunale delle critiche a mio parere eccessive.“