Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibile formazione del Napoli per la Juventus.
“La squadra domani si allenerà al mattino e sarà così fino a sabato, proseguendo con la conferenza stampa e molto probabilmente resterà in ritiro a Castel Volturno in attesa della gara di domenica. Nella seduta di stamattina Milik ha svolto un lavoro differenziato in via del tutto precauzionale, non c’è da preoccuparsi o creare allarmismi.
In virtù del match contro i bianconeri Ancelotti potrebbe schierare a centrocampo i quattro titolarissimi, per così dire, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, che con la sua duttilità potrebbe essere un vero e proprio jolly, e Callejon. Quanto alla difesa, ci sarà un bel ballottaggio e molto dipenderà dalle condizioni di ognuno, sicuramente Malcuit sarebbe la soluzione ottimale e la più importante, data la sua crescita e la capacità di rispondere alle richieste del mister. Quindi mi sento di dire che è uno dei favoriti”.