L’inviato Sky, Francesco Modugno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e si è soffermato su Insigne, che potrebbe partire titolare con il Cagliari.
Francesco Modugno, inviato Sky molto vicino al Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss e si è soffermato su Insigne. In particolare sulla sua condizione fisica e sull’incontro che c’è stato qualche giorno fa; l’attaccante napoletano potrebbe partire titolare con il Cagliari, dato che ha recuperato.
Di seguito le sue parole:
“Insigne ha svolto l’intero allenamento in gruppo; già ieri aveva svolto il torello e questo è un segno che ha recuperato dai problemi muscolari. Potrebbe partire titolare contro il Cagliari.
Rinnovo? Per il Napoli ha sempre avuto un ruolo centrale, poi ci sono state certe tensioni ed una certa sensibilità del giocatore; l’incontro è servito anche a restituirgli serenità. Lui ha un contratto già lungo, senza clausola, e sono elementi che confermano ciò che rappresenta adesso e per il futuro.
Si è parlato anche della possibilità di un rinnovo e si aggiorneranno ancora. Il mercato è lungo, ha le sue dinamiche, ma le volontà sono quelle di proseguire insieme.“