Notizie

Modugno: “In 5 giorni è cambiato tutto, la squadra crede in se stessa”

Francesco Modugno, giornalista, ha parlato da Castel Volturnio ai microfoni di Sky Sport.

“Di fatto è cambiato tutto in cinque giorni, c’era un alone di pessimismo, una cappa quasi negativa, poi però la vittoria con l’Inter, quella di Lisbona: due risultati utili ma soprattutto la maturità espressa, la consapevolezza della propria forza, la risposta anche in termini caratteriali, di personalità, in quello che era un momento evidentemente difficile con tante critiche. Insomma, la città a Napoli è così, la giostra dell’umore gira sempre ed è facile passare dalla depressione all’entusiasmo.

Adesso questo c’è, c’è entusiamo, insomma due vittorie che hanno restituito tanto ottimismo un pò a tutto l’ambiente ed è il presupposto ideale per Sarri e per questo finale di 2016. Tre partite, a cominciare da quella di Cagliari, in concomitanza con quel Roma-Milan nel quale evidentemente per forza di cose una delle due dovrà perdere punti, e il Napoli vuole essere lesto lì, pronto ad approfittarne e riavvicinarsi alle primissime posizioni.

Insomma, in 5 giorni 2 partite che hanno assolutamente cambiato l’atmosfera. C’era un pò di depressione da queste parti ma oggi, così come climaticamente si può vedere, c’è nuovamente il sole e c’è una squadra che crede fortemente in se stessa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top