Il campione croato Luka Modric ieri durante lo scambio di maglie si è lasciato sfuggire una frase più che sibillina.
Il video pubblicato dalla federazione brasiliana dura 42 secondi e l’unica frase che si sente pronunciare durante lo scambio di maglie con tanto di autografi e dediche arriva dalla bocca di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid: “Te esperamos, eh?”. Ti aspettiamo: il croato forse scherza o forse è molto serio. Neymar abbozza il sorriso, è il destinatario dell’attesa. Il riferimento, arrivato al termine dell’amichevole vinta dalla Seleçao, sembra quasi un indizio di mercato.
Le voci sul possibile trasferimento di Neymar al Real si fanno sempre più insistenti e ormai cominciano a crederci anche i giocatori, magari spinti da quel Marcelo che ha più volte sponsorizzato il connazionale. Di che pasta sia fatto, Neymar l’ha dimostrato tornando in campo dopo tre mesi e facendo subito gol. “Non mi aspettavo di trovarlo già così avanti”, ha detto Tite. Per ora l’attaccante si concentra sul Mondiale, poi a metà luglio comincierà a pensare al Psg. O forse al Real.
Olha que momento nos bastidores de Brasil x Croácia! O reconhecimento de dois craques pelo trabalho do outro. Bonito de se ver! 😍⚽🇧🇷 #GigantesPorNatureza pic.twitter.com/Z7llPygWzn
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) 3 giugno 2018