Il redattore di 100x100Napoli, Gianluca Miranda, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Antenna Uno durante la trasmissione “Uno in Gol”:
“Nel primo tempo di Fiorentina – Napoli non nego di aver avuto paura, i viola hanno dominato il lungo ed in largo il match e credevo che il Napoli non ne avesse più – esordisce -. Partita bellissima quella del Franchi che ha riacceso, nel secondo tempo, gli animi dei napoletani, la Fiorentina ha preso due pali ma il Napoli con le due occasioni nel secondo tempo ha pareggiato i conti e quindi il pareggio è stato un risultato più che giusto. Le prossime cinque partite saranno fondamentali per il proseguo del campionato, occhio ad Udinese – Napoli, l’Udinese non stenderà il tappeto rosso come fatto contro la Juve.
Palermo-Napoli (sfida che andrà in scena dopo Napoli-Chievo di questo sabato, ndr) dovrebbe essere un po’ più abbordabile rispetto alle altre partite, parlai con Morgan De Sanctis, che incontrai in treno al ritorno di una trasferta da Milano, e l’ex portiere azzurro, che tornava proprio dalla trasferta di Palermo, mi disse che in Sicilia sarebbe stata facile per il Napoli.
La squadra di Sarri deve assolutamente ripartire sabato sera con lo stesso spirito del secondo tempo a Firenze.”