Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, per parlare di Icardi, Higuain, Dybala e Milan.
Innanzitutto, un passaggio sul possibile valzer di attaccanti in Serie A: “Da tempo Dzeko e la Roma volevano dividersi, può essere l’estate giusta. Higuain non trova pace da un anno, deve trovare una soluzione per ritrovare soddisfazioni. Icardi è la situazione più delicata, è una telenovela assurda. Lui è un bravissimo ragazzo e un attaccante che mi piace tantissimo, ma l’Inter fa bene a far rispettare il suo blasone. Può perdere un attaccante importante, ma non perde la faccia. Wanda Nara ha scombussolato i piani, mi spiace per il ragazzo perchè poteva avere una carriera importante, ma la sta bruciando.
Dybala ha avuto annate particolari, sono un grande estimatore di Paulo, è un grandissimo talento, ma non so se reggerà il campionato inglese. Lukaku è un grandissimo giocatore. Sta costruendo una squadra giovane, ha una buona struttura. Il Milan? Si sta muovendo bene, ma non in modo così importante per poter insidiare la Juve. Servirebbero due-tre top per fare il salto di qualità. Avevamo chiuso per Aubameyang, ma poi intravedemmo uno spiraglio per Bonucci e facemmo una scelta sbagliata”.