L’eroe nerazzurro del triplete 2010 ha parlato al Corriere dello Sport-STADIO. Questi alcuni stralci:
“Sono molto contento che Icardi mi abbia raggiunto come numero di gol, sia per lui che per l’Inter. Era inevitabile che succedesse perché ho sempre detto che lui è un grande attaccante. Fin da quando ha lasciato la Sampdoria a 20 anni per venire all’Inter si vedeva che aveva stoffa. I margini di miglioramento sono enormi.
–
I tre punti con il Chievo sono stati importanti per la classifica e Mauro ha rimesso a posto una sfida che non era iniziata bene. Icardi? gli auguro di vincere tutto con l’Inter e sarei felice per lui e per i tifosi che hanno bisogno di tornare a festeggiare. Quando arrivò non c’è stato bisogno di spiegargli niente perchè è sveglio ed è un bravo ragazzo.
–
Io di nuovo in Italia? In futuro perché no… Magari pià avanti mi verrà l’ansia, ma per il momento sono sereno e mi godo la famiglia. Messi all’Inter? credo che sia difficile che Leo lasci il Barcellona, ma nel calcio sognare non costa niente. E poi a volte i sogni si avverano… Zanetti ha un rapporto incredibile con lui e se c’è una persona che può convincere Messi a venire all’Inter quella è Zanetti”.