Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Luna.
Queste le sue perole: “Sto bene, le ginocchia anche stanno bene. Sono deluso per i mondiali peccato purtroppo abbiamo giocato male e sbagliato tanto. Dopo il girone siamo arrivati a casa delusi ma ora c’è una nuova stagione e vogliamo fare bene in campoionao e vincere qualcisa.
L’anno scorso abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto nulla forse quest’anno ce la faremo.
L’attaccante deve sempre fare gol, se non segni non vuol dire che non sei fortissimo. Non importa dove giochi devi sempre segnare, è il lavoro degli attaccanti.
Contro la Sampdoria ricordo il gol e ancora è nella mia testa, siamo tutti felici pe ril camopionato che sta per iniziare e lavoriamo tanto in ritiro come giusto che sia.
L’appoggio dei tifosi? Difficile spiegare questa cosa, non ho mai visto fuori Napoli una cosa del genere. Ti abbracciano tutti, il calcio è vita per tutti, i tifosi conoscono tutto di noi è uan cosa particolare mai vista. Quando voglio stare con la famiglia voglio stare tranquillo ma vedere i tifosi che sono innamorati di te è bello.
Il prossimo anno voglio giocare tante partite e da titolare e devo stare bene, se sto bene già guardo avanti e speriamo che tutto sia come vogliamo tutti.
Non ho guardato mai ai numeri, per me non cambia nulla l’importante è guardare partita dopo partita, sono traquillo e voglio fare bene, stiamo lavorando molto. Vogliamo vincere tutti qualscosa perché sono tre anni che giochiamo bene ma non vinciamo e speriamo che questo sia l’anno buono.
Cavani? Lui è fortissimo e non leggo tutto ciò che scrivono, sono concentrato sul mio lavoro e sul campo. Cavani è più forte non c’è dubbio. Ha fatto tante cose nel calcio, non c’è nulla da dire.
Champions Legaue? E’ bello giocare contro squadre forti ma ora sono concentrato su ciò che faccio qui ogni giorno.
Ora lavoriamo diversamente rispetto che con Sarri. Mi manca ancora qualche giorno perché sono stato in vacanza, sono riposato e mi serve un po’ di tempo.
E’ bello giocare nelle amichevoli contro le squadre forti tipo il Liverpool, sono belle esperienze per noi.
Singolo o squadra? Vince sempre la squadra. Cristiano Ronaldo è il migliore al mondo come Messi, ha vinto tanto ma pensiamo a noi e speriamo di vincere il campionato.
Promesse? Non prometto nulla adesso. Sono tranquillo e so che la squadra è con me”.