Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa da Khariv, prima della partita di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.
“Nella stagione precedente la partita e i gol contro la Dinamo Kiev mi hanno aiutato moltissimo. Non so se giocherò domani e non voglio pensare a me, ma alla squadra. Dobbiamo raggiungere l’obbiettivo come squadra.
Sono pronto per giocare domani, sono al 100%. La scelta sta al mister, ma ho giocato anche in nazionale, sono pronto per giocare.
Non credo di aver perso qualcosa, anzi, sono cresciuto come giocatore in quest’ultimo anno. Non avendo l’opportunità di giocare per l’infortunio mi sono dedicato a crescere mentalmente. Sono preparato e pronto a giocare, non sento dolore, mi sento un giocatore più forte.
Posso confermarvi che il girone è molto, molto duro. Il girone ha un campione di Ucraina, un campione d’Olanda ed una squadra come il City che non ha bisogno di presentazioni. Sono importanti tutte le partite e dovremo prepararci sempre al massimo. Lo Shakhtar ha una rosa completa con tanti giocatori importanti, per noi sarà importante fare il nostro gioco e creare opportunità. Faremo tutto il possibile per vincere domani”.